Netflix

L’arrivo di settembre si è fatto sentire… e anche molto per i clienti Netflix: durante questo ultimo mese d’estate, la piattaforma ha rivoluzionato per bene il suo catalogo. Sebbene notevoli cambiamenti siano stati apportati (sia in positivo che in negativo), la piattaforma online riesce a battere ancora Sky e la sua Now TV.

Certo, Now TV offre la visione dello sport e di talent, questo è un punto a suo favore, ma in materia di contenuti come serie TV e film risulta essere più scarno. Netflix, invece, da parte sua, propone contenuti di ogni genere, per ogni età e adatti a tutte le occasioni.

Gli ultimi arrivi in piattaforma

Sebbene il mese sia solo nella sua prima metà, molti arrivi sono giunti sulla piattaforma, tra questi: Pets – Vita da Animale, l’atteso Inferno e la sesta stagione di Teen Wolf, Eva contro Eva, le serie tv Monkey TwinsLa cattedrale del Mare Sisters. Non mancano nella lunga lista anche Mulholland Driveil romantico Chocolat, la seconda stagione di Iron First Atypical, Sierra Burgess è una sfigata, City of Joy, The most assassinated woman in the world, First and Last, la terza stagione di Le ragazze del centralino. 

Per conoscere  prossimi arrivi ecco un articolo dedicato alla questione.

Le serie TV ed i Film eliminati

Così come sono stati aggiunti nuovi contenuti, altri sono stati eliminati definitivamente dalla rosa di Netflix. Tra i film troviamo:  Indie Game: the movie, Amazing Spiderman 2,  The Bourne Identity e The Bourne Legacy.

La lista di serie TV, invece, è più lunga e conta diverse vittime. Tra queste: Seven SecondsMaster of NoneArrested DevelopmentFreakish e Defenders.
Lasciano la piattaforma anche DisjointedShadowHunters Lady Dynamite.

Articolo precedenteNow TV è la migliore alternativa a DAZN e Sky: motivi e prezzi effettivi
Articolo successivo5G: l’asta è finita e incorona Iliad, mentre TIM e Vodafone si dividono i 700 MHz