Mediaset PremiumMediaset Premium riesce a sottoscrivere un importante accordo commerciale con DAZN, per mezzo del quale ha la possibilità di garantire la visione delle partite di Serie A e di Serie B alla propria clientela, riuscendo così ad invogliare nuovi utenti alla sottoscrizione di un abbonamento al prezzo promozionale di soli 14,90 euro al mese.

La pay TV, sebbene sia stata più volte attaccata e criticata dall’intera popolazione per i prezzi particolarmente elevati, resta indubbiamente un obiettivo da raggiungere per la maggior parte di noi. All’inizio di ogni stagione si parte alla ricerca della perfetta promozione con la quale ricevere la visione dei canali sportivi desiderati, cercando comunque di risparmiare il più possibile.

A fronte di un’offerta di Sky da 29,90 euro al mese (incluse Serie TV, Documentari ed un pacchetto a scelta tra Cinema e Sport), Mediaset Premium risponde con 14,90 euro a rinnovo e tante sorprese per i propri utenti.

 

Mediaset Premium: solo 14,90 euro per Film, Serie TV e tanto Sport

Direttamente dal sito ufficiale, ad oggi è possibile richiedere l’attivazione di un nuovo contratto con inclusi Cinema, Serie TV e tutti i contenuti di DAZN. I canali di Premium (ovvero visibili tramite il digitale terrestre) non sono in alta definizione a causa della recente introduzione dei contenuti di Sky, ma restano ancora molto allettanti e vari.

Per quanto riguarda il mondo sportivo, invece, l’accesso alla piattaforma online di DAZN è da considerarsi completamente gratuito; in ogni caso, va ricordato, sarà sempre necessario comunque disporre di una connessione dati attiva e dell’applicazione dedicata per garantire la fruizione dei contenuti.

Maggiori dettagli sono reperibili sul sito ufficiale di Mediaset Premium.

Articolo precedente3 Italia, come attivare la super offerta online da 10 GB a soli 5 euro al mese
Articolo successivoSamsung è impazzita e regala una MicroSD da 128 o 512 GB acquistando uno smartphone