Mediaset Premium: lancia i suoi abbonamenti con Serie A in regalo per battere Sky

Il mondo Premium è stato sconvolto quest’anno per la prima volta dopo la perdita ufficiale della Serie A. Infatti ogni anno era questo il pretesto di ogni utente per avere l’abbonamento di casa Mediaset, dato che c’era appunto tutto il calcio italiano. 

Ora non c’è più né la Serie A, né la Champions League e per questo gli utenti hanno deciso di scappare via e scegliere nuove opportunità. Ovviamente stiamo parlando sia di Sky che di DAZN, nuova compagine venuta fuori proprio in mancanza dei diritti in casa Mediaset Premium. Ora però è tempo di ritornare in gara e Premium ha escogitato una nuova soluzione. 

 

Mediaset Premium: nuovo abbonamento per gli utenti, 14,90 euro al mese per avere tutto incluso nel prezzo

Lo scopo è ancora quello di primeggiare nel mondo Pay TV ed infatti l’azienda ha pensato ad un nuovo tipo di abbonamento. Questo sarà sicuramente in grado di riconquistare gli utenti andati via e soprattutto per via del prezzo.

Infatti quest’abbonamento arriva ad un costo mensile di soli 14,90 euro con tutto incluso e con anche la Serie A. Infatti il campionato italiano, con anche la Serie B, sarà incluso con le sue 3 partite grazie all’accordo con DAZN. L’azienda permetterà infatti solo agli utenti Premium di avere un ticket annuale gratuito.

Inoltre potrete avere anche il resto della programmazione con il cinema che comprende tanti film e serie TV. Per riscattare l’abbonamento DAZN, dovrete andare nella sezione dedicata e scrivere il vostro numero di smart card. 

Articolo precedenteWhatsApp: entrare in chat senza farsi vedere online e senza ultimo orario d’accesso
Articolo successivoCoopVoce: nuova offerta da 30GB con tutto illimitato, torna anche la promo da 3 euro