Forza Horizon 4

Forza Horizon 4 è in dirittura d’arrivo oggi con la demo su Xbox One e PC Windows 10. Sviluppato da Playground Games, questo nuovo gioco di auto del genere open world è pronto a rivoluzionare il mondo delle corse grazie ad un parco auto molto ricco e tantissimi percorsi mozzafiato.

All’interno del festival automobilistico più grande del mondo si potrà gareggiare in solitaria o fare squadra per esplorare la bellissima e storica Gran Bretagna in un mondo completamente aperto e condiviso. Si potrà andare praticamente ovunque, supportati da una grafica eccezionalmente realistica.

Gli appassionati potranno collezionare, modificare e guidare oltre 450 auto da utilizzare per gareggiare ed eseguire acrobazie scegliendo quale strada percorrere per diventare una Superstar di Horizon. Queste sono le uniche informazioni in nostro possesso su Forza Horizon 4.

Non sappiamo, infatti, cosa includerà di tutto questo la versione demo in uscita oggi. Una scelta voluta dalla stessa Microsoft, che pubblica il gioco, per aumentare l’hype su questo titolo disponibile in esclusiva per la sua console.

 

Forza Horizon 4, come scaricare la demo

La demo di Forza Horizon 4 è completamente gratuita e può essere scaricata dal Microsoft Store. Per farlo basterà accedere allo store, ricercare la demo o collegarsi a questo indirizzo e avviarne il download. La versione di prova avrà una dimensione di svariati giga, esattamente 27.83 GB.

Pertanto, se non avete una connessione molto veloce, mettetevi comodi perché potrebbero volerci alcune ore tra download e installazione. Se la demo di Forza Horizon 4 non è ancora disponibile sullo store sappiate che la sua pubblicazione è programmata più tardi nel corso della giornata.

Forza Horizon 4 sarà disponibile su Xbox One e Windows 10 dal 12 settembre.

https://youtu.be/VmQNo8xtcAg

Articolo precedenteWhatsApp, 200 milioni di utenti stanno per lasciare la chat: ecco il motivo
Articolo successivoSamsung Galaxy Note 9, eccolo in questa bellissima colorazione Silver