Wind

Iliad ed ho.mobile hanno tracciato una linea quasi indelebile per tutto il corso dell’estate. Anche nei mesi a venire il mercato della telefonia sarà caratterizzato dalla filosofia dei marchi low cost.

Wind è probabilmente il provider che ha subito di più questo genere di concorrenza: alcuni dati ci dicono che sono state decine di migliaia gli utenti persi nel corso di pochi mesi

Per difendersi la compagnia decide di attaccare. A settembre ritornano alcune interessanti promozioni all inclusive da strapparsi i capelli. Oggi, ad esempio, vi mostriamo un’iniziativa che mette a disposizione chiamate, internet ed anche uno smartphone, il tutto ad un prezzo incredibile.

 

Wind regala uno smartphone a soli 10 euro

Wind Smart è la nuova frontiera del gestore: con soli 9 euro ogni mese gli abbonati riceveranno mille minuti 15 GB di connessione internet con 4G.

Oltre alle classiche soglie ricaricabili, ecco anche un smartphone in abbonamento. Senza pagare nemmeno un euro in più Wind offre due ottimi cellulari di marca Samsung: Galaxy J3 e Galaxy J5. Presente senza costi aggiuntivi anche il il Mate 10 Lite ed altri dispositivi mid level. Per la dotazione dei device sarà necessario corrispondere solo un costo d’anticipo variabile alla sottoscrizione.

Per tutte le informazioni e per scoprire quali sono i cellulari previsti da Wind Smart vi consigliamo di visitare uno degli store ufficiali sul territorio. 

Articolo precedenteErg Mobile non permette più di richiedere le SIM online, gran brutta notizia per tutti
Articolo successivoTIM attira l’attenzione dei clienti con le 2 offerte da 20 e 40GB e minuti illimitati