Vodafone

Da ieri 10 settembre 2018 Vodafone ha deciso di aumentare il costo di attivazione di tutte le offerte Special Minuti attivate nei negozi fisici. Si passa da 6 euro una tantum a 10 euro ad attivazione, oltre il costo di una nuova SIM.

Il prezzo dell’offerta scelto è rimasto invariato e, ovviamente, l’aumento riguarda solamente le nuove attivazioni. Scopriamo ora tutte le offerte Special Minuti proposte dall’operatore.

 

Vodafone porta a 10 euro il costo dell’attivazione di Special Minuti

Le offerte Special Minuti, rispetto a molte altre offerte dell’operatore, non sono attivabili da tutti gli utenti, ma solamente da alcuni operatori di provenienza o tramite un SMS dell’operatore. Partiamo con la Special Minuti 10 Giga che prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 10 GB di traffico dati alla massima velocità al prezzo di 12 euro al mese. Questa offerta è attivabile dai clienti che provengono da qualsiasi operatore.

Da tutti è attivabile anche la Special Minuti 20 Giga che comprende sempre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 20 GB di traffico dati alla massima velocità Il prezzo è di 15 euro al mese. I clienti che provengono da Iliad, 3 Italia e tutti gli operatori virtuali possono attivare anche la Special Minuti 30 Giga. Quest’ultima offerta prevede minuti illimitati verso tutti e 30 GB di traffico internet in 4G 8 euro al mese. Il costo è di 10 euro al mese per gli utenti che provengono da Tim, CoopVoce e Wind.

L’ultima offerta è la Special Minuti 50 Giga con minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e addirittura 50 GB di traffico dati a 15 euro al mese. La possono attivare, per il momento, solamente gli utenti che provengono da Tim, CoopVoce e Wind. In tutti i casi è previsto un costo di attivazione di 10 euro oltre il costo della nuova SIM Vodafone di 5 euro.

Articolo precedenteSmartphone: le radiazioni elettromagnetiche sono pericolose, ecco cosa fare
Articolo successivoAndroid segreto: come migliorare la qualità audio ed il volume dello smarpthone