TIM

TIM sta cercando di mettere in campo tutte le armi a sua disposizione per mettere in difficoltà Iliad e gli operatori che si basano sul low cost. La rivalità con il nuovo provider, però, non può far perdere il filo della competizione storica con Wind e Vodafone. In questa estate oramai conclusa abbiamo avuto grandi offerte da tutte le compagnie. Una strategia comune dei team commerciali è stata puntare su 30 GB di internet. Il gestore nazionale non si può tirare indietro e lancia la sua risposta.

 

TIM ripropone la sua miglior promo da 30 GB

A settembre sarà possibile attivare la rediviva “Ten Go 30 GB”. La ricaricabile mette in campo minuti illimitati verso tutti con la presenza di 30 GB validi per la connessione web. Ogni mese gli utenti dovranno corrispondere un costo di 10 euro con la garanzia di mancate rimodulazioni imminenti.

La promo è ovviamente un’edizione limitata disponibile solo in alcune aree geografiche della nazione. I fortunati che potranno passare all’incasso dovranno prima ricevere un SMS informativo. Da quando apprendiamo la comunicazione è giunta ad alcuni clienti Wind ed anche per qualche clienti Vodafone.

Senza la presenza dell’SMS informativo, gli interessati possono chiedere informazioni in uno store TIM. Il costo per l’attivazione è di 10 euro.

Articolo precedenteVodafone Special Unlimited 50 Giga: in prevention eccola a 9 euro al mese
Articolo successivoSmartphone: le radiazioni elettromagnetiche sono pericolose, ecco cosa fare