Passa a TIMGli utenti intenzionati a cambiare operatore telefonico non possono perdere le occasioni attualmente disponibili con TIM. Questo mese le promozioni dedicate ai nuovi clienti che effettuano la portabilità sono davvero economiche e offrono cifre esorbitanti di traffico dati.

Passa a TIM: ecco le offerte disponibili questo mese per coloro che effettuano la portabilità

Negli ultimi mesi quasi tutti gli operatori telefonici hanno presentato offerte colme di Giga di traffico dati a prezzi davvero irrisori. Settembre continua ad essere caratterizzato da proposte decisamente convenienti per gli utenti interessati ad effettuare nuovamente la portabilità a TIM. Le offerte che l’operatore sta proponendo ai suo ex clienti con maggior frequenza sono quattro e permettono di ottenere minuti e traffico dati.

La più ricca di Giga è la Tim 15 Go New + 47 Giga Free. Permette di ottenere 1000 minuti di chiamate verso tutti e 3 GB di traffico dati, più 47 GB gratis. Il costo mensile è di 15 euro ed è possibile attivarla a prescindere dall’operatore di provenienza. La seconda promozione, sempre per quantità di Giga previsti è la Tim Special Top New + 27 Giga Free + 10 Giga Free + Minuti illimitati. Questa è disponibile soltanto per i nuovi clienti provenienti da Vodafone e offre minuti illimitati e 40 GB di traffico dati a 10,82 euro al mese.

Una terza offerta permette invece di ottenere 1000 minuti e 30 GB di traffico dati a 10,82 euro al mese ed è disponibile solo per i clienti provenienti da Wind, Iliad e operatori virtuali. L’ultima promozione è la Tim Seven Extra Go New + 17 Giga Free che offre minuti illimitati e 20 GB di traffico dati a 7 euro al mese. Disponibile per coloro che provengono da Iliad e operatori virtuali.

Articolo precedenteSky abbatte Mediaset e DAZN con l’abbonamento nuovo a 29 euro con Serie A inclusa
Articolo successivoVisualizzato senza risposta: ignorare i messaggi è sbagliato?