OUKITEL WP2

Oggigiorno, moltissime persone scelgono di passare i propri meritati weekend tra camping ed escursioni di montagna dopo una dura settimana di lavoro. Negli ambienti naturali fuori dal confort metropolitano, avere uno smartphone che sia sufficientemente resistente agli urti e alle condizioni atmosferiche è più importante di estetica e performance hardware.

Per questo, OUKITEL WP2 è lo smartphone rugged che fa per voi, combinando una super batteria da 10.000 mAh a certificazioni di resistenza IP68 contro acqua, polvere e urti. In precedenza, OUKITEL aveva già rilasciato dei video dimostrativi che mostravano le qualità costruttive di WP2 contro acqua e polvere. Ora, invece, un nuovo video dimostra le capacità di assorbimento degli urti di WP2 grazie al suo corpo composito.

 

OUKITEL WP2: un test che vi lascerà di stucco

Come vedrete nel video qui sotto, OUKITEL WP2 è stato duramente messo alla prova in modi differenti. È stato lanciato sulle rocce da diverse altezze, lasciato cadere sulle scale o fatto cadere da un ponte alto 3 metri. Nulla, nessun graffio o difetto di sorta nel software. Avendo un corpo robusto e un display Corning Gorilla Glass, WP2 può essere usare persino per battere dei chiodi senza temere alcun danno!

Nel test il device è stato passato anche a fil di lama, persino di una temibile katana giapponese. Tutte torture che, come detto, non hanno scalfito il telefono. OUKITEL WP2 ha anche delle specifiche hardware per niente male. Sotto al pannello da 6” LCD con risoluzione FullHD+, batte un processore MediaTek MT6750T, corredato 4GB di RAM e 64GB di storage interno. Il comparto foto è rappresentato da una dual camera da 16MP e una selfie camera da 8MP. Detto che WP2 ha una super batteria da 10.000mAh, troverete sicuramente di buon uso la ricarica fast da 9V/2A.

WP2 inizierà la sua campagna di prevendita dal 24 Settembre, mentre l’azienda ha ufficialmente autorizzato il sito di e-commerce Gearbest a condurre la vendita in esclusiva. Poiché il prezzo di partenza non è proprio bassissimo, la sinergia tra le due aziende congelerà uno sconto sul listino durante il periodo di prevendita.

Articolo precedenteLife is Strange: Before the Storm arriva su Android il 19 settembre
Articolo successivoLineageOS 16 non ufficiale basata su Android Pie è disponibile per OnePlus 6