L’ account Twitter ufficiale di Life is Strange ha annunciato che Life is Strange: Before the Storm arriverà su Android il 19 settembre.

Life is Strange: Before the Storm è stato rilasciato per la prima volta per PC, Playstation 4 e Xbox One nel 2017. Ha tre episodi e fa da prequel agli eventi del gioco Life is Strange lanciato nel 2015. Deck Nine Games, la società che ha sviluppato il gioco per PC e console, si è occupata anche della realizzazione su piattaforma Android.

 

Life is Strange: Before the Storm arriva su Android il 19 settembre

Questa volta, la storia segue la relazione tra gli adolescenti Chloe Price e Rachel Amber – entrambi protagonisti del gioco originale. Molto simile al suo sequel, il gioco pone una forte enfasi sulla trama, sebbene la capacità di viaggiare nel tempo sia stata rimossa. È comunque stata introdotta la nuova funzionalità Backtalk, che consente ai giocatori di scegliere i dialoghi all’interno del gioco per cambiare il modo in cui si svolgono le sezioni del gioco.

Il primo Life is Strange è stato rilasciato nel 2015 ed è approdato su Android a luglio di quest’anno. I fan del gioco saranno senza dubbio contenti di non dover aspettare abbastanza a lungo per la seconda edizione della serie.

Al momento non ci sono informazioni sul suo costo; la prima versione aveva un costo di 8,99 euro, o 4,99 per il singolo episodio. C’era anche la possibilità di giocare la prima parte del gioco gratuitamente.

Articolo precedenteAmazon: scopriamo insieme come utilizzare i Dash Button
Articolo successivoOUKITEL WP2: ecco i test di resistenza di questo device tostissimo