Il mese di settembre è iniziato con la giusta intensità per quanto riguarda l’operatore 3 Italia, il quale si trova continuamente a lavoro per avvicinarsi il più possibile alla concorrenza. A tale proposito, fino al prossimo 12 settembre sono disponibili delle offerte interessanti, salvo nuovi cambiamenti.

Per eseguire l’attivazione di una delle offerte disponibili, i clienti devono recarsi nei 3Store o in un qualsiasi punto vendita aderente all’iniziativa. Le offerte che possono essere attivate sono: Play 30 Special, Play 30 Unlimited, Play 15 Special, Play 10 e Play 20. Prima di svolgere l’attivazione, è opportuno leggere con particolare attenzione l’operatore di provenienza.

 

Offerte Play

Le offerte appena elencate appartengono alla categoria operator attack, ciò significa che non tutti i nuovi clienti possono essere coinvolti.

Andiamo a vedere nel dettaglio ogni singola offerta a meno di 10€ mensili:

  • Play 30 Special: sono inclusi 1000 minuti verso tutti e 30 giga al costo di 5 Euro mensili. E’ rivolta ai nuovi clienti provenienti da ho.mobile e Kena Mobile.
  • Play 30 Unlimited: prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 giga al costo di 7 Euro mensili. Attivabile dai clienti provenienti da qualsiasi operatore virtuale.
  • Play 15 Special: si possono consumare 1000 minuti e 15 giga al costo di 5 Euro mensili. Disponibile per i clienti Kena Mobile.
  • Play 10: inclusi 1000 minuti verso tutti e 10 giga al costo di 7 Euro mensili. Rivolta ai clienti di qualsiasi operatore virtuale, ad eccezione di PosteMobile, e Tim.
  • Play 20: prevede 1000 minuti verso tutti e 20 giga al costo di 9 Euro mensili. Rivolta ai clienti di qualsiasi operatore virtuale, ad eccezione di PosteMobile, Tim e Vodafone.

A seconda dell’offerta scelta, varia il contributo di attivazione da attivare durante la portabilità.

Articolo precedenteVisualizzato senza risposta: ignorare i messaggi è sbagliato?
Articolo successivoXiaomi Mi 8 è troppo caro? Ecco arrivare il modello economico