aggiornamento Youtube Music 2.47Youtube Music smorza le critiche degli utenti rimasti scontenti dell’operatore Google. Concede un aggiornamento che porta la versione dell’app alla 2.47 con due nuove funzionalità che migliorano l’audio ed il sistema di controllo. Scopriamo le novità di quest’ultimo update.

Youtube Music 2.47: le novità

Mentre l’app ufficiale Youtube si rifà il lifting con il nuovo aggiornamento giunge notizia di un nuovo miglioramento alla piattaforma Music che nella sua ultima versione 2.47 introduce novità a dir poco interessanti.

Dopo gli aspri commenti di alcuni utenti, Google ha deciso di prendere in mano le redini della situazione concedendo l’uso di un nuovo equalizzatore e dello Smart Remote. Si tratta di funzioni richieste ed attese da tutti, che presto consentiranno di migliorare l’interattività con l’app e la musica.

Grazie all’equalizzatore potremo definire i livelli per le frequenze audio personalizzando l’uscita musicale. Mentre con Smart Remote saremo in grado di controllare la riproduzione dei brani su Google Cast TV in maniera più semplice e mirata.

Il teardown del nuovo apk mette in luce gli ultimi cambiamenti, grazie ai riferimenti a due nuove stringhe che anticipano le future ottimizzazioni. In particolare si evidenziano due nuove voci.Youtube Music 2.47 changelog

Le nuove indicazioni non rivelano molto sui futuri cambiamenti. Infatti non sappiamo se l’equalizzatore sarà incluso all’interno della stessa app o se Google intenda invece sfruttare quello già presente su Android.

Ne sapremo di più nel corso dei prossimi giorni, mentre è possibile procedere al download dell’ultima versione stabile seguendo il link che indichiamo qui a seguire.

YouTube Music
YouTube Music
Developer: Google LLC
Price: Free

Voi quali cambiamenti vi aspettate per le prossime release dell’applicazione? Su cosa vorreste poter contare? Fatecelo sapere attraverso i vostri feedback.

Articolo precedenteCome ingannare i propri contatti Whatsapp inviando una posizione falsa
Articolo successivoHuawei sbloccherà l’accesso alla “modalità performance” dopo l’ultima figuraccia