Wind

Solo fino al 17 settembre l’operatore Wind offrirà ad alcuni già clienti selezionati, la possibilità di acquistare il nuovissimo Huawei P20 Pro ad un prezzo mai visto prima.

I clienti selezionati dall’operatore, saranno avvisati con un SMS. Per acquistare lo smartphone basterà recarsi presso un qualsiasi rivenditore autorizzato dell’operatore e attivare l’iniziativa Telefono Incluso Per Te.

 

Wind offre Huawei P20 Pro ad un prezzo bomba

Il prezzo previsto per i clienti selezionati, è di solo 10 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 99.90 euro. La modalità di pagamento accettata è solo attraverso carta di credito. L’eventuale rata finale, nel caso in cui l’utente dovesse recedere anticipatamente dal contratto, è di 280 euro. L’operatore permette di acquistare lo smartphone anche con il listino standard “Telefono Incluso“, le rate e il costo d’anticipo sono gli stessi mentre l’eventuale rata finale sale a 290 euro.

L’anticipo dovrà essere pagato direttamente al punto vendita in cui si attiva la promozione. La seguente iniziativa è compatibile con le offerte ricaricabili All Inclusive, All Inclusive co Easy Pack, Wind Family e molte altre. Grazie all’opzione gratuita Smartphone Box abbinata alla rateizzazione dei dispositivi, è possibile ottenere 1 Giga in più di traffico dati al mese per tutte e 30 i mesi previsti di rateizzazione.

Huawei P20 Pro monta un display OLED da 6.1 pollici, dispone di un processore proprietario Kirin 970 octa core con 6 GB di memoria RAM e 128 GB di memoria interna non espandibile. Monta sul lato posteriore una tripla fotocamera Leica da 40 + 20 + 8 megapixel che permette di registrare video in 4K. Fotocamera anteriore da 24 megapixel, batteria da 400 mAh e sistema operativo Android 8.1 Oreo.

Articolo precedenteXiaomi Mi A2 al prezzo più basso di sempre su Amazon: 195 euro per la colorazione oro
Articolo successivoTIM, ultime ore per attivare l’offerta low cost dell’estate con 20 GB di internet