WhatsApp: entrare di nascosto in chat è possibile con un metodo molto semplice

WhatsApp è lo strumento di comunicazione più immediato per comunicare nella vita di tutti i giorni. Da anni oramai la piattaforma ha mandato in pensione gli SMS e secondo gli analisti tra poco manderà in cantina anche le telefonate.

A discapito di quelli che sono i naturali meriti, ci sono anche determinati limiti nel servizio. WhatsApp ancora non consente di usare due account diversi su uno stesso smartphone.

 

Avere due account WhatsApp aperti su uno stresso device

Vogliamo mostrarvi ora come fare a superare questo grande limite. In particolar modo mettiamo in evidenza un trucco che sarà utile per chi desidera avere due chat diverse per lavoro e vita privata.

In primis sarà necessario scaricare un’applicazione su Google Play. Il servizio in questione si chiama “Parallel Space – Multi Account”.

Questo servizio può essere utilizzata da tutti gli utenti Android. Grazie all’app sarà possibile dividere due “spazi” di lavoro. Ogni spazio ci consentirà di accedere a WhatsApp con numeri e profili separati.

La bellezza di “Parallel Space” è che il suo utilizzo non è prerogativa solo alle piattaforme  di messaggistica istantanea. Con l’ausilio di “Parallel Space” potremo avere sempre a portata di mano account multipli anche su social come Facebook, Twitter o Instagram.

Articolo precedenteVolantino MediaWorld con offerte da capogiro batte Euronics e Unieuro
Articolo successivoIPTV: le migliori app legali per guardare la diretta TV Gratis in streaming