UnieuroUnieuro ha in mente incredibili progetti per i propri utenti, o comunque per favorire l’acquisto di un nuovo notebook computer fisso (anche marchiato Apple). Il volantino Unieuro, infatti, include la possibilità di ricevere un rimborso del valore massimo di 250 euro, a patto che si decida di rottamare il vecchio modello in proprio possesso.

Una delle migliori scelte commerciali, per indurre l’utente ad effettuare l’acquisto di nuovi prodotti, consiste nell’offrire uno sconto incredibile, o comunque rimborsare parte della cifra spesa. Samsung è esperta in questo, sul proprio sito periodicamente lancia specifiche campagne promozionali con al centro lo stesso significato e fine ultimo.

Unieuro, forte degli ottimi risultati e riscontri dei mesi scorsi, decide di ripartire nel mese di settembre con un nuovo incredibile volantino Unieuro dal nome “Ricomincia con il PC giusto“.

 

Volantino Unieuro: offerte incredibili con rimborsi anche da 250 euro per gli utenti

L’utente che acquisterà un qualsiasi notebook o computer fisso (Apple inclusi) e deciderà di rottamare il precedente modello (inviandolo ad Unieuro per una valutazione effettiva), avrà diritto a ricevere un rimborso direttamente sul proprio conto corrente del valore massimo di 250 euro. Chiaramente il raggiungimento di tale cifra appare molto lontano, considerate che il terminale deve essere, in ogni caso, in perfetto stato e senza alcun tipo di difetto.

Il volantino Unieuro, comunque, è composto anche da tantissime altre parti. Non mancano gli sconti sugli smartphone, ad esempio il Galaxy Note 9 può essere acquistato a 699 euro e tanto altro ancora.

Per scoprire le offerte da vicino non vi resta che guardare poco sotto e scorrerne tutte le pagine.

Articolo precedenteIliad, ottima notizia per i clienti: finalmente è risolto un nuovo fastidioso problema
Articolo successivoPostePay: da ottobre 1 novità importante ma il rischio truffa non diminuisce