TIM Mars

L’estate di TIM è stata caratterizzata da molte offerte low cost rivolte a tutta quella parte di pubblico facilmente attratta da compagnie come Iliad ed ho.mobile. Per tutta la stagione il provider italiano è stato impegnato nell’affrontare questi due marchi simbolo del low cost.

 

TIM, prorogata la promozione internet di soli 10 euro

La lotta di resistenza è stata possibile anche grazie a questa vantaggiosissima promozione che ha avuto enorme successo. Stiamo parlando di TIM Limited Edition Online.

Le soglie dell’iniziativa prevedono mille minuti per le chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili con 20 GB per la navigazione in internet con velocità 4G annessa nel pacchetto. Il costo è molto vantaggioso: solo dieci euro al mese senza spese extra previste.

Ma la convenienza non termina qui. L’operatore italiano per l’occasione ha deciso di scontare interamente il canone d’attivazione (il cui prezzo è di 19 euro) per tutte le prossime sottoscrizioni. In più, dulcis in fundo, il primo mese d’abbonamento sarà del tutto in omaggio.

Ci sono ancora poche ore per attivare la promozione. Come si evince sul sito di TIM, sarà possibile richiedere l’attivazione sino alla mezzanotte dell’11 settembre esclusivamente online. Possono richiedere la ricaricabile tutti quelli che vogliono effettuare la portabilità da un altro numero e tutti quelli che vogliono aprire un nuovo contratto con TIM.

Articolo precedenteWind propone a rate Huawei P20 Pro ad un prezzo super conveniente
Articolo successivoTariffe telefonia: le migliori di TIM, Vodafone, Wind e 3 Italia per settembre 2018