TIMLa Kena Summer, lanciata da Kena Mobile con il benestare di TIM, è indubbiamente l’unica promozione in grado di contrastare la soluzione di Iliad. Con il suo prezzo di 6,90 euro al mese ed i 50 giga alla velocità (promessa) del 4G, riesce ad invogliare il cambio operatore da parte di milioni di consumatori italiani, sopratutto per la possibilità di godere della rete telefonica di TIM.

L’estate 2018 ha visto una vera e propria esplosione da parte degli operatori virtuali; Iliad docet, l’offerta a basso prezzo e ricchissima di contenuti ha indubbiamente “obbligato” la concorrenza ad adeguarsi per cercare di assecondare le richieste del mercato ed evitare una perdita inconsulta della clientela. Vodafone e TIM hanno risposto con il secondary branding, ovvero la realizzazione di nuove aziende secondarie (ma sempre controllate dalla casa madre), in grado di proporre grandi offerte a canoni decisamente contenuti.

 

TIM induce milioni di utenti ad attivare un’offerta di Kena Mobile con la Kena Summer

Kena Mobile è a tutti gli effetti un’azienda a sé stante, ma è anche la controllata di TIM; ciò sta a significare che acquistandone una SIM ricaricabile si diventerà suoi clienti, con accesso diretto all’assistenza e alla rete dell’operatore nazionale.

L’adesione allo spettacolare ecosistema è facilitata dalla Kena Summer, una promozione da soli 6,90 euro al mese con annessi 1500 minuti di chiamate verso tutti, 30 SMS da spedire ad ogni numero sul territorio italiano e 50 giga di internet alla velocità del 4G (a partire dai prossimi giorni).

L’attivazione è possibile anche senza portabilità, è infatti possibile testare Kena Mobile prima di decidere di portare definitivamente il proprio numero di telefono.

Articolo precedenteVodafone spaventa la concorrenza con 50 GIGA a partire da 8 euro al mese
Articolo successivoIliad festeggia i suoi 100 giorni in Italia ma ci sono problemi per il roaming 4G