SkySky, oltre a detenere il maggior quantitativo di diritti televisivi degli ultimi anni, riesce ugualmente a mettere alle strette DAZN e Mediaset Premium con una nuova serie di regali pensati appositamente per gli utenti che, periodicamente, pagano il proprio canone mensile di abbonamento.

I prezzi per la sottoscrizione di un contratto con Sky, almeno nell’ultimo periodo, paiono essere abbastanza alla portata del consumatore comune. Con circa 29,90 euro al mese è infatti possibile raggiungere la visione di tutte le Serie TV, i documentari ed un pacchetto a scelta tra Sport (Europa League e Champions League in esclusiva, con 1 partita a settimana di Serie A) o Cinema. Discorso simile se interessati esclusivamente al Calcio, in questo caso si andrebbero a pagare 34,90 euro al mese, con un incredibile regalo annesso.

 

Sky pensa ad un incredibile regalo per tutta la propria clientela

Direttamente dal sito ufficiale, infatti, è possibile richiedere l’attivazione del pacchetto Sky Sport a titolo gratuito fino al termine del mese corrente (30 settembre). La promozione è a tutti gli effetti un regalo dell’azienda verso i propri clienti, anche se più precisamente è una operazione di marketing con la quale si cerca di favorire l’arricchimento del contratto, pertanto non sono previsti costi opzionali o accessori, nemmeno in seno alla (dis)attivazione del pacchetto scelto.

In alternativa, sempre all’interno dell’Area Fai Da Te, il consumatore ha la possibilità di aggiungere i canali di Sky Cinema ad un prezzo promozionale. Il canone è maggiorato di soli 9,90 euro al mese per i primi 12 rinnovi, indipendentemente da quanto pagato in precedenza.

Articolo precedenteNetflix è sempre più economico: 3 mesi a costo zero con questo trucco
Articolo successivoIliad, ottima notizia per i clienti: finalmente è risolto un nuovo fastidioso problema