WindLe migliori Passa a Wind del momento si arricchiscono di una nuova componente, ad oggi purtroppo disponibile esclusivamente in versione SMS winback. La Smart Special 5 è attivabile al prezzo di 5 euro al mese con inclusi incredibili contenuti, come 30 giga di internet alla velocità del 4G e minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri in Italia.

Considerando l’intero panorama nazionale, per quanto riguarda il mondo degli operatori telefonici, Wind la possiamo considerare come al terzo posto dietro le due corazzate TIM e Vodafone, sia per qualità che diffusione del servizio offerto. La concorrenza, proprio a causa di Iliad operatori virtuali, si è fatta decisamente incessante, tanto da indurre l’azienda ad attivare campagne promozionali straordinarie pensate proprio per rubare clienti alle altre realtà.

 

Passa a Wind: la Smart Special 5 viene offerta a soli 5 euro

Con le ultime SMS winback, ovvero le promozioni rivolte esclusivamente ad una ristretta cerchia di utenti, le Passa a Wind si sono davvero arricchite e paiono in grado di contrastare il dominio altrui.

Leggi anche:  Passa a Wind stravolge il mercato con sconti pazzeschi sulla Smart Special 50

Una delle migliori del periodo è la Smart Special 5, attivabile solamente con la ricezione del messaggio informativo, prevede un costo mensile di 5 euro con annessi minuti illimitati 30 giga di internet alla velocità del 4G.

La navigazione è garantita sia in Italia che all’estero, anche con funzioni di hotspot mobile. Gli addebiti sono sul credito residuo della SIM ricaricabile, con cadenza mensile e senza rimodulazioni future. La Passa a Wind è inoltre compatibile con l’opzione “Porta i tuoi amici in Wind“, con la quale sarà possibile ricevere 10 giga aggiuntivi in 4G per ogni nuovo utente indotto ad attivare una SIM ricaricabile con il proprio codice cliente.