Now TVLa Serie A è già iniziata, ma ancora in tantissimi utenti sono alla ricerca del perfetto abbonamento con il quale accedere ai contenuti, risparmiando denaro e non solo. Una valida alternativa ai classici contratti con Sky e Mediaset Premiumpotrebbe essere proprio la Now TV. I prezzi sono abbordabili, e sopratutto è assente il noioso vincolo contrattuale che obbliga l’utente a mantenere attivo l’abbonamento per un determinato periodo temporale.

Le richieste della community sono davvero chiare. Da un lato si necessita della visione dei contenuti, anche in alta definizione e senza buffering (come i problemi incontrati con DAZN all’inizio), dall’altro si vuole risparmiare e, se possibile, poter disdire il contratto quando e come si vuole.

La perfetta soluzione per soddisfare tutte le richieste pare essere proprio la Now TV di Sky. Direttamente dal sito ufficiale è possibile richiedere la sottoscrizione di un nuovo abbonamento (qui invece per i prezzi di Sky) con l’acquisto di un determinato ticket temporale, al termine del quale, per poter proseguire nella visione, sarà necessario acquistarne anche un secondo. In questo modo non viene imposto un vincolo, la disdetta sarà gratuita e presentabile in un qualsiasi momento.

 

Now TV: grandi offerte per tutta la Serie A

I contenuti a cui si accederà sono esattamente gli stessi dei canali satellitari di Sky, con l’unica differenza che la fruizione avverrà tramite la rete internet ed applicazioni dedicate (disponibili per Android, iOS, Windows, Smart TV TV box in vendita nei negozi).

I prezzi, per quanto riguarda il mondo dello Sport, sono abbastanza interessanti. Nello specifico parliamo di 29,99 euro per 1 mese di contratto, 14,99 euro per 14 giorni 6,99 euro per una sola giornata.

Tutti i dettagli sono raggiungibili sul sito ufficiale della Now TV.

Articolo precedenteTIM, rivoluzione di settembre: ecco un servizio esclusivo per tutti i clienti
Articolo successivoWind e Tre hanno sospeso l’attivazione delle offerte Operator Attack nei negozi