L’IPTV sta avendo un boom di adesioni in questa fase conclusiva dell’estate. A favorire il successo del servizio c’è ovviamente il calcio e lo sport, ma sono anche molti gli utenti che scelgono questa tecnologia per godere di serie tv e film streaming a costi da saldo. Noi di TecnoAndroid abbiamo sempre fatto campagna contro l’IPTV illegale con la voglia di riportare nei confini del giusto le migliaia di persone che se ne servono. Questo invito alla legalità ha valenza superiore grazie alla nuova offerta Netflix.

 

Netflix e 3 Italia insieme per una promozione esclusiva

Da sempre le compagnie telefoniche rappresentano un ottimo biglietto da visita per ottenere contenuti streaming low cost. Vodafone e Wind in passato hanno aperto la stagione delle iniziative Netflix. Ora tocca a 3 Italia.

3 Italia sfruttando la sua famosa iniziativa “3Fiber” – che ha come protagonista la Fibra ottica – omaggia i suoi clienti con ben tre mesi gratuiti di Netflix. Gli utenti potranno sfruttare internet illimitato con velocità sino ad un Gbps ad un prezzo standard che parte da soli 24,90 euro. 

Netflix sarà caratterizzato dai servizi Premium con incluso il 4K per film e serie tv e con condivisione di contenuti su un massimo di quattro dispositivi. Alla fine del periodo promozionale ritornerà il prezzo naturale del portale: 13,99 euro ogni mese.

Articolo precedenteCoopVoce finalmente svolta con la nuova promo da 30GB e tutto illimitato
Articolo successivoSky mette alle strette DAZN e Mediaset Premium con i nuovi regali per gli utenti