Iliad: risolti alcuni problemi di natura tecnica sulla copertura

Nel corso dei suoi primi mesi di vita Iliad ha dovuto affrontare alcuni problemi legati all’affidabilità del suo servizio. Un caso che ha fatto molto discutere è stato quello legato all’uso dell’hotspot personale su iPhone: ora per fortuna l’anomalia è rientrata al 100%.

 

Iliad mette mano anche al problema delle telefonate sui fissi Infostrada

Ulteriori segnalazioni in passato sono arrivate anche per le chiamate. In particolar modo centinaia di utenti Iliad hanno fatto presente come fosse quasi impossibile collegarsi con linee domestiche. Il disservizio era legato alle reti Infostrada della nuova azienda Wind Tre e ad alcune reti Tiscali.

Iliad ha profuso il massimo sforzo ed oggi finalmente possiamo dire con certezza che anche  questo problema è stato prontamente risolto dai tecnici. I test effettuati nelle scorse giornate con schede SIM del gruppo transalpino ci dicono che è possibile raggiungere ogni tipo di numero.

Stesso discorso vale anche per i numeri verdi come quello di Amazon. Nelle giornate estive, sono giunte voci sull’indisponibilità per le chiamate verso tali utenze. Ora anche su questo fronte, tutto risolo.

Iliad si presenta quindi alla stagione autunnale con una rinnovata fiducia, anche per quanto concerne il delicato fronte dell’affidabilità. La convenienza fa quindi paio con la sicurezza dei servizi.

FONTEwww.mondomobileweb.it
Articolo precedenteSky mette alle strette DAZN e Mediaset Premium con i nuovi regali per gli utenti
Articolo successivoVolantino Unieuro: grandi sorprese con rimborso incredibile per tutti gli utenti