Copia di hype 10 euro gratisCon le sue capacità di carta prepagata dai servizi innovativi, Hype sta minando la base di clienti di molti istituti bancari, tra cui Unicredit e BNL, e punta al dominio rappresentato da PostePay. Poste Italiane e le banche offrono un servizio più costoso e a volte sprovvisto di alcuni servizi digitali che sono necessari al giorno d’oggi.

Il fatto che Hype sia gratuita la pone già in vantaggio rispetto ai competitor, sebbene esista una versione Plus che propone servizi più dedicati al costo di un euro. Il servizio offerto è personalizzabile attraverso le impostazioni che si trovano sull’app per smartphone. Si può, inoltre, richiedere la carta fisica con chip e banda magnetica, la quale una volta persa non necessita di essere bloccata perché distinta dal conto.

 

Hype: bonus di 10 euro e tante altre sorprese

Rispetto a Postepay, questa carta dà la possibilità di inviare denaro su Paypal e di ricevere notifiche sui movimenti. Hype concede ai clienti anche un vero IBAN e un conto corrente a zero spese da utilizzare come si vuole. In più, Hype supporta il metodo contactless, lavora bene anche con Apple Pay, e offre ai nuovi utenti un bonus di 10 euro e buoni Amazon dal valore di 50 euro.

Per collezionare i buoni bisogna iscriversi e consultare la pagina dedicata nell’app; per il buono di 10 euro invece, è sufficiente iscriversi attraverso questo link ed effettuare il primo accesso dall’app. L’attivazione del profilo potrebbe comportare un paio di giorni o anche meno. Finalmente un servizio a costo zero è arrivato tra noi.

Articolo precedenteWind e Tre hanno sospeso l’attivazione delle offerte Operator Attack nei negozi
Articolo successivoPassa a Wind: grazie alla Smart Special 5 sono sconfitte Vodafone e TIM