Fastweb

Fino al 30 settembre 2018, salvo ulteriori proroghe, l’operatore Fastweb ha deciso di regalare a tutti i propri clienti, iscritti alla piattaforma digitale liveFAST, un buono del valore di 10 euro.

Il seguente buono è utilizzabile su Chili.it per noleggiare qualsiasi film disponibile sulla piattaforma. L’operatore, oltre alle fantastiche offerte che da sempre propone, ha delle sorprese anche per i clienti con lui da più tempo.

 

Fastweb regala un buono di 10 euro a tutti i clienti

LiveFAST è il programma gratuito disponibile per tutti i clienti dell’operatore. Ogni cliente, in base agli anni che è con Fastweb, ha dei vantaggi. Le categorie sono 4: clienti da meno di un anno, clienti da più di un anno, clienti da più di 4 anni e clienti da più di 10 anni. La Gift Card regalata dall’operatore del valore di 10 euro è disponibile per tutte e quattro le categorie di clienti.

Utilizzare il buono è molto semplice, basta collegarsi al sito ufficiale di Chili e inserire il codice promozionale ricevuto dall’operatore giallo. Dopo questo passaggio è necessario effettuare il login al sito Chili, inserendo i propri dati. Dopo aver attivato il codice è possibile iniziare a noleggiare i film, cliccando sulla sezione “vai ai prodotti“.

Il cliente ha la possibilità di noleggiare quanti film vuole, fino ad esaurimento del valore della Gift Card. Il buono si può ricevere solo fino al 30 settembre, è attivabile sul sito di Chili Cinema fino al 31 ottobre e può essere utilizzata entro il 30 novembre. La lista dei film disponibili, durante questi mesi, potrebbe subire delle variazioni. Si precisa anche che il buono sconto non può essere convertito in denaro e non è cumulabile.

Articolo precedenteVodafone: minuti ed SMS illimitati e 50 GB a soli 9 euro per alcuni clienti
Articolo successivoCome parlare con un contatto Whatsapp che ci ha bloccato grazie ad un trucco elementare