Vodafone: minuti ed SMS illimitati e 50 GB a soli 9 euro al mese
La promozione in questione è stata più volte proposta ai clienti che hanno richiesto di effettuare il recesso e disattivare la propria SIM. La Vodafone Special Unlimited 50 GB è stata offerta a costi sempre differenti e, al momento, alcuni clienti hanno avuto la possibilità di ottenere 50 GB a soli 9 euro al mese.

Vodafone: l’operatore continua a trattenere i suoi clienti con un’offerta a soli 9 euro al mese!

I clienti che stanno richiedendo il recesso a causa dei rincari effettuati sono numerosi. Vodafone tenta comunque di coccolare i suoi clienti e, durante la richiesta di recesso, propone delle controfferte interessanti. Di recente, la Vodafone Special Unlimited 50 GB, è stata offerta a tanti clienti con costi sempre differenti. Alcuni hanno avuto l’opportunità di ottenerla a soli 9 euro al mese.

La promozione permette di ottenere:

  • minuti illimitati verso tutti;
  • SMS illimitati verso tutti
  • 50 GB di traffico dati in 4G

Il costo previsto ad ogni rinnovo ammonta a soli 9 euro al mese anziché 14 euro come recentemente previsto.

L’offerta non è disponibile per tutti ed è proposta a costi decisamente bassi nei casi in cui, i clienti insoddisfatti, richiedono di disdire l’attuale contratto e disattivare la propria SIM o richiedendo di effettuare la portabilità ad un altro gestore. E’ probabile che l’operatore risponda alla richiesta proponendo un’offerta differente dedicata direttamente al cliente ma non è da escludere la possibilità di ottenere la Special Unlimited 50 GB.

Per richiedere il recesso ai clienti basterà contattare il Servizio Clienti o utilizzare l’app Vodafone per contattare un operatore tramite l’apposita chat.

Articolo precedenteTruffe call center: promozioni ingannevoli da TIM, Wind, 3 e Vodafone
Articolo successivoFastweb regala un buono da 10 euro a tutti i clienti fino al 30 settembre 2018