Xiaomi Mi Max 3

Xiaomi vende ormai in tutto il mondo, e propone smartphone per ogni tasca. Qualora stiate cercando uno smartphone con specifiche high-end e un design eccezionale, allora dovrete rivolgervi alla linea Mi MIX, mentre se cercate qualcosa di accessibile ma con caratteristiche interessanti, la linea Redmi Note farà sicuramente al caso vostro.

La serie Mi Max, invece, copre il segmento dei phablet di fascia media, poichè si caratterizza per la presenza di display con diagonale superiore ai 6 pollici. Quest’oggi, per tutti i possessori dello Xiaomi Mi Max 3, abbiamo un’ottima notizia: l’azienda ha rilasciato la prima ROM Global Beta per il device, e cliccando QUI potrete procedere al download dell’aggiornamento.

 

Xiaomi Mi Max 3: la ROM Global è ora disponibile

Xiaomi Mi Max 3 è stato rilasciato in Cina nel luglio di quest’anno e da allora è stato possibile utilizzare solo la versione cinese di MIUI.

Lo Xiaomi Mi Max 3 si caratterizza per la presenza di un display da 6,9 pollici, fino a 6GB di RAM + 128 GB di memoria interna, batteria da 5,500mAh e processore Qualcomm Snapdragon 636. Molte persone hanno importato la versione cinese di Mi Max 3 e hanno appena installato i Google Play Services (e Google Play Store) in modo che possano utilizzarlo come se fosse effettivamente Global.

Ora la società ha iniziato a distribuire la ROM beta globale in tutta la Russia; finora, solo il 30% circa dei clienti ha ricevuto l’aggiornamento, ma è possibile scaricarlo manualmente dal link che vi abbiamo proposto poco più un alto. Questa versione globale del firmware MIUI V9.6.6.0.OEDMIFD supporterà ufficialmente i servizi di Google Play e la quasi totalità delle lingue attualmente parlate.

Articolo precedenteuTorrent Web: disponibile la versione stabile per scaricare torrent dal browser senza app
Articolo successivoAssassin’s Creed Odyssey, ecco i requisiti hardware per giocare su PC