Wind: proposte nuove offerte winback pazzesche contro Vodafone a soli 8 euro al mese

Ultimamente Wind sta inviando degli SMS ad alcuni suoi ex clienti che hanno lasciato il consenso per essere ricontatti dalla società.

La promozione si chiama Wind Smart Special 8 e contiene ben 30 GB e minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali a 8 euro al mese. Nel caso in cui si volessero reperire più informazioni si raccomanda comunque di visitare i negozi abilitati entro il 12 settembre 2018.

Il cliente per poter attivare l’offerta dovrà inoltre effettuare la portabilità del numero su cui ha ricevuto l’SMS su una nuova SIM con piano tariffario ricaricabile. Il costo previsto per la SIM è di 10 euro e comprende 1 euro di traffico.

Ricordiamo che la nuova Smart Special prevede un contributo attivazione di 20 euro,e che la SIM deve rimanere attiva per 2 anni minimo. Nel caso in cui l’utente effettui un recesso anticipato altri 10 euro verranno addebitati dal credito.

I GB a disposizione una volta terminati bloccheranno la navigazione in internet, quindi non sono previsti costi aggiuntivi. La tariffa standard per gli SMS invece è la Wind Basic, che prevede un costo di 29 cent per ogni messaggio inviato.

 

Wind propone un’interessante proposta se porti un amico

Inoltre, tramite l’offerta “Porta un amico” che è attivabile fino al 23 Settembre 2018 , Wind propone un’interessante alternativa per ottenere la promo. Se un utente riuscirà a far passare a Wind ben 5 amici, riceverà la Smart Special 8 ottenendo addirittura 40 GB al posto dei 30 GB standard senza pagare nessu costo aggiuntivo.

Il servizio che avvisa tramite SMS la reperibilità dell’utente chiamato rimarrà disattivato di default, senza costi aggiuntivi.

Infine per quanto riguarda le chiamate, il traffico non include anche ilroaming internazionale, quindi in caso dichiamate verso l‘estero o fax. Inoltre, per utilizzare le offerte appena descritte il credito residuo non dovrà mai essere inferiore a 0 euro.

 

VIAmondomobileweb
Articolo precedenteIPTV annienta sia Netflix che Mediaset e Sky, multe arrivano alle stelle per gli utenti
Articolo successivoIPTV inarrestabile: colleziona sempre più utenti “scippati” a Sky e Mediaset Premium