Truffa WhatsApp

WhatsApp è un servizio che non conosce pause nell’arco della nostra giornata. Possiamo dire con sicurezza che la chat di messaggistica non prevede tempi di vacanza. Ogni momento è buono per contattare amici, parenti, colleghi o partner in amore. Le pause da WhatsApp devono essere create dagli stessi utenti e sappiamo che la cosa non è poi tanto semplice.

 

WhatsApp, come rispondere senza aprire l’app

Le buone maniere di internet ci dicono che dopo aver letto un messaggio è consuetudine ribattere in pochi minuti. L’arrivo delle famosissime spunte blu ha nascosto quel minimo di malizia che si nascondeva dietro questa regola non scritta.

Eppure, molte volte, quando riceviamo un messaggio WhatsApp non sappiamo cosa scrivere e vogliamo guadagnare tempo per formulare una corretta risposta. L’attesa non è mai accolta bene dalla controparte.

Una soluzione potrebbe essere quella di visualizzare il testo in entrata da offline. WhatsApp su alcuni dispositivi permettere tutto ciò grazie all’ausilio dalle notificheL’escamotage però non vale per tutti.

Qualora non disponibile sul vostro smartphone la possibilità di comunicare tramite le notifiche, vi mostriamo un’app terza. Grazie ad Unseen tutti ma proprio tutti gli utenti della chat potranno parlare con contatti in rubrica da offline. Il servizio infatti ha il compito  di non attivare le notifiche di lettura: così facendo non avremo più vincoli di tempo. Unseen può essere scaricata sia su smartphone Android e su iPhone.

Articolo precedenteDVTB2: cambio TV e decoder obbligatorio entro il 2020, lo Stato regala 25 euro
Articolo successivoFIFA 19: il nuovo bilanciamento fa salire Kylian Mbappe tra i primi 50 TOP PLAYER