UnieuroLa pratica della rottamazione è davvero molto comune per quanto riguarda il mondo delle automobili, ma quasi assente quando parliamo di smartphone o prodotti di tecnologia. L’ultimo volantino Unieuro vuole stupire e, per questo, decide di offrire un rimborso (massimo) di 250 euro a tutti gli utenti che acquisteranno un notebook e riconsegneranno un vecchio modello.

La scelta precedente all’acquisto di un nuovo prodotto di tecnologia generale è lunga e precisa, nella speranza di optare per il terminale più adatto alle proprie esigenze, casomai anche risparmiando sul prezzo di vendita. Tuttavia, nel momento in cui si torna effettivamente a casa con il nuovo modello, il vecchio prodotto (che ci ha accompagnato per anni e anni) diventa inutile e quasi in eccesso anche in casa.

L’attuale volantino Unieuro parte da questa situazione per aiutare il cliente a liberarsi del non necessario, ottenendo in cambio anche una cospicua quota di denaro (qui per le offerte di MediaWorld).

Leggi anche:  Volantino Unieuro: grandi prezzi con un regalo davvero speciale (foto)

 

Volantino Unieuro: sconto da 250 euro per chi acquisterà un nuovo notebook

Fino al 19 settembre, tutti coloro che acquisteranno un nuovo notebook o prodotto della stessa categoria, potranno riconsegnare Unieuro il vecchio modello e ricevere uno sconto massimo di 250 euro. Il rimborso verrà emesso direttamente sul conto corrente ed avverrà in un momento successivo all’acquisto, previa valutazione del terminale spedito all’azienda.

Questo è importante per ricordare che lo sconto non verrà applicato direttamente sullo scontrino o in cassa, ma si tratta a tutti gli effetti di un rimborso postumo alla spesa.

Per maggiori informazioni non vi resta che prendere visione delle pagine del volantino Unieuro inserite poco sotto.