MediaWorldMediaWorld cerca di tornare ad avere la meglio sulla concorrenza di Unieuro e Trony per mezzo di una nuova campagna promozionale, dal nome “I SuperEroi del Tasso Zero“, attiva fino al 12 settembre in ogni punto vendita sul territorio nazionale e sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica.

negozi fisici sono in lento declino, le abitudini della popolazione stanno indubbiamente cambiando. La tecnologia e internet, entrando sempre più nella vita di tutti i giorni, hanno favorito la nascita e lo sviluppo di una serie di siti internet dai quali è possibile acquistare nuovi prodotti, risparmiando tempo e denaro. Le differenze di prezzo sono principalmente dettate dalla presenza di costi minori rispetto all’azienda fisica (in primis il personale in negozio); l’utente finale non pensa a tutto questo, l’obiettivo ultimo è il risparmio, punterà quasi sempre sul low cost del portale online, piuttosto che il buon vecchio rivenditore.

L’unico modo per riuscire a recuperare il terreno perduto consiste nella realizzazione di volantini e campagne promozionali all’altezza della situazione (qui per le offerte di Unieuro).

Leggi anche:  Volantino MediaWorld strapazza Euronics e Expert con un nuovo Tasso Zero

 

Volantino MediaWorld: successo assicurato con le nuove proposte commerciali

L’ultimo volantino MediaWorld parte proprio da questo e, consapevole dell’importanza del periodo, decide di fare affidamento sui SuperEroi. La promozione simbolo è la PlayStation 4 (in versione 1TB) con annesso il gioco di Spider-Man 299 euro, ma non mancano ottime proposte anche per quanto riguarda gli smartphone.

La più interessante è relativa allo Huawei P20. L’ultimo top di gamma dell’azienda orientale, secondo solamente allo P20 Pro, viene commercializzato a soli 549 euro, con uno sconto effettivo di circa 120 euro rispetto al normale listino.

Le alternative, se volete risparmiare, non mancano. Le potete trovare elencate direttamente tra le pagine del volantino MediaWorld inserito poco sotto.