TIM si rituffa nelle offerte di inizio stagione con novità molto importanti. Il provider italiano rilancia la sua proposta per affrontare sia quelle che sono le rivali di sempre (Wind, Vodafone d 3 Italia) sia i nuovi gestori che hanno fatto del low cost un vero marchio di fabbrica (Iliad ed ho.mobile).

TIM, arriva la clamorosa offerta marziana con 50 GB

Per tornare ad avere l’appeal di una volta, TIM sceglie di unire grandi servizi a convenienza e prezzi bassi. In queste settimane possiamo dire che gli utenti avranno a loro disposizione una vera e propria offerta marziana.

La promo migliore di inizio settembre si chiama proprio TIM Mars. Le soglie di questa tariffa prevedono minuti illimitati per le chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili con 50 GB di internet da utilizzare con la velocità del 4G.

Il costo di questa tariffa è da strapparsi i capelli. La ricaricabile avrà un prezzo di soli dieci euro ogni trenta giorni. Presente soltanto un piccolo costo per l’attivazione e per la dotazione di una SIM card pari a 12 euro.

Potranno richiedere l’attivazione dell’offerta tutti i clienti che riceveranno un SMS informativo sulla propria linea attuale. Allo stato attuale TIM sta proponendo l’iniziativa agli abbonati Vodafone e ad alcune centinaia di abbonati Wind. Per la sottoscrizione della tariffa è necessaria la portabilità del numero.

Articolo precedenteSky Go: grosse novità anche per gli utenti abbonati sul Digitale Terrestre
Articolo successivoDVTB2: cambio TV e decoder obbligatorio entro il 2020, lo Stato regala 25 euro