TIMUno shock quasi completo per gli utenti alla ricerca della perfetta occasione per attivare una delle tantissime Passa a TIM attualmente in commercio. La Special Top New 40 Giga, infatti, viene proposta a soli 10,82 euro al mese, con annessi anche 40 giga di traffico dati ad altissima velocità di navigazione.

TIM non è azienda da lasciarsi scoraggiare dall’arrivo di nuovi attori su un mercato sempre più concorrenziale e di alto livello. Appresa l’intromissione delle varie Ho.Mobile e Iliad, l’operatore nazionale ha deciso di ripartire con una serie di offerte sconti da capogiro sulla maggior parte delle soluzioni a disposizione della community locale.

 

Passa a TIM: grande shock per gli utenti, la Special Top New 40 Giga è a disposizione di tanti

A fianco della solita e celebre TIM Super One, sul mercato è ancora disponibile la Special Top New 40 Giga, ottima proposta al prezzo di 10,82 euro al mese per gli utenti provenienti da Vodafone o contattati direttamente da TIM tramite apposito SMS informativo.

Al suo interno, dietro il pagamento del canone mostrato, sono stati posizionati infiniti minuti di chiamate verso tutti e 40 giga di internet alla velocità del 4G. La maggior parte del traffico dati è da considerarsi un regalo dell’azienda stessa, pertanto potrà essere utilizzato quasi interamente sul territorio nazionale, e non nei paesi dell’Unione Europea.

I rinnovi, in ogni caso, sono su base mensile e prevedono l’addebito diretto sul credito residuo della SIM ricaricabile collegata. L’attivazione è possibile esclusivamente per i provenienti da Vodafone o da chi riceverà il particolare SMS informativo sul numero da portare in TIM. Essendo una Passa a TIM, ovviamente, è richiesta la portabilità del numero.

Articolo precedenteFifa 19: nuovi ratings con giocatori molto interessanti!
Articolo successivoWhatsApp ritorna a pagamento con 2 euro, nuovo messaggio che fa infuriare gli utenti