Netflix è gratis: il nuovo metodo fa impazzire gli utenti che possono avere tutto

La svolta nel mondo video di internet è arrivata da qualche anno e a dare quel colpo di frusta è stato Netflix. Questo nuovo colosso che è forse una delle proposte ed invenzioni più famose degli ultimi anni, ha messo le basi per un futuro ancora più radioso.

Il presente intanto sta portando tantissime soddisfazioni all’azienda che comunque tende a privilegiare gli utenti. Infatti ci sono più tipologie di abbonamenti, anche in gruppo, che permettono a tutti o quasi di avere la piattaforma streaming a casa. Nonostante questo in molti hanno provato a crackare il sistema ottenendo tutto gratis, ma queste soluzioni illegali sono poi svanite nel nulla.

 

Netflix: esiste un solo modo per avere tutto gratis insieme però anche al lato telefonico

Tempo addietro parlammo di tutti i rischi che poteva comportare il crack verso Netflix utilizzato per avere film e serie gratis in maniera illegale. Ad oggi possiamo dirvi che esiste solo un modo per avere tutto gratis, e solamente per 3 mesi. 

Ci riferiamo a 3 Italia, il gestore che si è unito da poco con Wind e che tutti in Italia conoscono molto bene. L’azienda, insieme ovviamente alle sue promozioni telefoniche, offre anche Netflix gratis nell’abbonamento.

Prendendo ad esempio la All-In Master Special, potrete avere a disposizione davvero tutto. Ci saranno quindi minuti verso tutti, SMS verso tutti, Giga per internet e film e serie TV. Netflix sarà dunque gratis per 3 mesi, ed il prezzo massimo che pagherete potrà essere di soli 10 euro al mese.

Articolo precedenteTIM Mars è la nuova offerta illimitata che regala quasi 50 GIGA per sfidare Iliad
Articolo successivoDAZN: la Serie A è disponibile per tutti ma adesso i ticket cambiano ufficialmente