IPTVLa pratica IPTV è indubbiamente una delle più semplici e rapide da sfruttare, è in effetti alla portata anche dell’utente più inesperto in circolazione, con la quale ottenere la visione gratuita dei canali di SkyMediaset Premium DAZN. Tutto bello, peccato però sia completamente illegale; se scoperti, infatti, si rischiano pesanti sanzioni amministrative o addirittura pene detentive.

La popolazione italiana è sempre alla ricerca di un metodo per raggiungere determinati contenuti o attività, risparmiando il più possibile, o addirittura non pagando definitivamente il canone mensile previsto. Il discorso è perfettamente valido anche per quanto ne concerne il mondo delle pay TV e tutto ciò che vi ruota attorno. Con gli abbonamenti a Sky e Mediaset Premium da prezzi abbastanza elevati, molti di noi hanno cercato supporto nella pratica IPTV, con la quale è possibile ricevere gratuitamente la visione di ogni tipo di canale.

 

IPTV: DAZN, Premium e Sky sono gratis, ma con un piccolo problema

Le guide, sul web, si sprecano; per questo motivo, nel momento in cui vi scriviamo, l’IPTV è indubbiamente il metodo più semplice (alla fine basta una connessione ad internet ed un riproduttore video legale) ed utilizzato sull’intero territorio italiano.

L’idea potrebbe anche andare bene, se non fosse completamente illegale. Seguendo tale pratica, infatti, si vanno a violare le leggi sul copyright diventando passibili di multe del valore massimo di 25000 euro o pene detentive della durata massima di 4 anni.

Il rischio è reale, la Polizia Postale sembra aver intensificato i controlli, evitate accuratamente l’IPTV in ogni caso.

Articolo precedenteNetflix: ufficiale la nuova docu-serie da non perdere per niente al mondo
Articolo successivoSky Go: grosse novità anche per gli utenti abbonati sul Digitale Terrestre