Play 30 UnlimitedPer gli ex clienti 3 Italia è disponibile un’ottima promozione economica e ricca di Giga e Minuti. L’operatore continuerà a proporre la Play 30 Unlimited ai suoi ex clienti selezionati fino al 12 settembre, tramite SMS winback. L’offerta è disponibile online anche per i nuovi clienti ma il costo di attivazione per coloro che effettueranno nuovamente la portabilità a 3 Italia è inferiore.

3 Italia tenta di recuperare gli ex clienti proponendo la Play 30 Unlimited a soli 7 euro!

3 Italia sta tentando di recuperare i suoi ex clienti proponendo loro una promozione decisamente conveniente. E’ la Play 30 Unlimited, l’offerta con la quale il gestore cerca di attirare l’attenzione degli utenti persi e convincerli ad effettuare nuovamente la portabilità.

La promozione offre minuti illimitati verso tutti e 30 GB di traffico dati in 3G. Il costo previsto ad ogni rinnovo mensile è pari a 7 euro, invece, il costo iniziale necessario per l’attivazione ammonta a 5 euro. Il cliente non ha alcun vincolo, quindi, potrà disattivare la promozione in qualsiasi momento senza il rischio di ricevere una penale da pagare. L’opzione 4G, inoltre, avrà un costo di 1 euro al mese ma soltanto dal 31 dicembre in poi.

La Play 30 Unlimited non è l’unica promozione proposta tramite SMS winback dall’operatore. Alcuni ex clienti, proprio negli ultimi giorni, hanno avuto la possibilità di attivare la Play 30 Special a soli 5 euro al mese. In questo caso all’utente vengono offerti 1000 minuti verso tutti e 30 GB di traffico dati; il costo di attivazione è di 5 euro.

La due offerte sono disponibili anche per gli altri clienti tramite il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteAmazon ha lanciato Free Dive, il nuovo servizio streaming gratuito
Articolo successivoXiaomi: ecco perché gli smartphone costano così poco