3 ItaliaLa migliore promozione di 3 Italia, almeno per quanto riguarda il momento che stiamo attraversando, fa letteralmente impazzire la concorrenza di Vodafone e TIM. La ALL-IN Master è attivabile al prezzo di 5 euro al mese, con annessi giga illimitati da utilizzare a piacimento, anche con funzioni di hotspot portatile.

3 Italia è sempre stata azienda più che esperta nel realizzare apposite campagne promozionali con combinazioni di contenuti e servizi alla portata dell’utilizzatore finale. L’estate 2018 è stata segnata dalla comparsa di nuovi attori sul mercato, con annesse grandi difficoltà per una realtà da sempre votata al low cost, o comunque ad offerte da prezzi abbastanza contenuti.

Nel tentativo di riemergere e tornare ad avere la meglio sulla nuova concorrenza di Iliad Ho.Mobile3 Italia ha deciso di offrire, a tutti gli utenti che richiederanno l’attivazione di una ALL-IN, il servizio Apple Music gratis per i primi 180 giorni dalla presentazione della richiesta (il risparmio effettivo è di circa 60 euro).

 

3 Italia: la ALL-IN Master porta giga illimitati in 4G a 5 euro al mese

In aggiunta, per rendere il tutto ancora più allettante, 3 Italia ha giustamente pensato di proporre uno sconto sull’attivazione di due particolari promozioni: da un lato la ALL-IN Master (con annessi minuti illimitati di chiamate e 20 giga in 4G) e dall’altro una soluzione di internet per la casa (ad esempio la Super Fibra).

L’unione tra le parti porta l’utente a ricevere uno sconto di circa 2,50 euro al mese sulla soluzione mobile (si pagheranno 5 euro al mese, invece che 7,50 euro), con la trasformazione dei 20 giga in giga illimitati a disposizione a titolo definitivo.

Articolo precedenteFIFA 19: il nuovo bilanciamento fa salire Kylian Mbappe tra i primi 50 TOP PLAYER
Articolo successivoTim, Wind, Tre, Vodafone: in Italia e nel mondo ci sono più SIM che persone