3 Italia

Le sorprese non finiscono per alcuni fortunati italiani, che possono tornare con 3 Italia grazie ad una straordinaria offerta denominata PLAY 30 Special. Proprio così: settembre inizia col botto e con una nuova operazione winback che fa furore.

A partire dal 7 settembre 2018, alcuni ex clienti hanno iniziato a ricevere degli sms molto provocanti. Il testo recita proprio “Torna in 3! A soli 5E al mese: 30 GIGA e 1000 minuti con PLAY30 Special! Corri nei 3Store fino al 12/9 per dettaglio costi e per tornare in 3!”.

L’offerta ha un costo di attivazione di soli 5 euro e bisogna attivarla secondo quanto descritto entro e non oltre il 12 settembre. L’offerta appare essere conveniente anche per un secondo dettaglio: la promozione si rinnova attraverso lo scalo del credito residuo, quindi non è richiesto l’addebito su conto corrente.

Dato che gli SMS non sono compresi nell’offerta, per l’invio di quest’ultimi sono applicati i costi del piano tariffario Power 29, ovvero 29 centesimi di euro per ciascuno. Per quanto riguarda l’esaurimento delle soglie, una volta terminati i GB si pagheranno 20 centesimi di euro ogni 20 MB. Se si superano i 1000 minuti, invece, i successivi si pagheranno 29 centesimi di euro senza scatto alla risposta. 

L’offerta è attivabile anche online

L’offerta, in realtà, non è preclusa ad un solo gruppo di fortunati, ma può essere contratta da chiunque voglia cambiare operatore. Attraverso questo link si può accedere alla tariffa che è senza vincolo contrattuale, ma attenzione: in questo caso il costo di attivazione e di passaggio salgono a ben 20€. Per maggiori informazioni potete consultare il sito.

Articolo precedentePlay Store: 5 nuove app che meritano di essere provate questa settimana
Articolo successivoNetflix: ufficiale la nuova docu-serie da non perdere per niente al mondo