SkySky non è azienda in grado di deludere la propria clientela; sebbene i prezzi effettivi degli abbonamenti siano leggermente superiori alla media stagionale, la società inglese riesce a trasmettere sicurezza e importanza con una nuova serie di regali a disposizione del cliente in possesso di un contratto attualmente attivo.

Ad oggi, il consumatore italiano interessato alla sottoscrizione di una nuova offerta con Sky, può fare affidamento esclusivamente sulla versione da 29,90 euro al mese (disponibile sia via fibra che via satellite), con la quale ricevere la visione di Serie TV + Documentari + un pacchetto a scelta tra Cinema e Sport (con questo si vede tutta la Champions League e Europa League, con 1 partita a settimana di Serie A).

Il costo mensile, come è possibile vedere, è abbastanza elevato di base, ma lo diventa ancora di più nell’eventualità in cui si attivi il pacchetto Calcio al posto del normale Sport. La differenza è di circa 5 euro al mese, il nuovo costo è infatti di 34,90 euro, almeno per i primi 12 rinnovi dalla data di attivazione del contratto.

 

Sky: i nuovi prezzi portano un regalo speciale agli utenti

Per rendere l’esborso meno impegnativo, e per cercare di attrarre nuovi utenti anche nel mondo dello Sport in generale, Sky ha recentemente avviato una campagna promozionale con annesso un regalo davvero speciale per la community.

Direttamente dal sito ufficiale, infatti, è possibile richiedere l’attivazione gratuita del pacchetto Sky Sport fino al 30 settembre. La durata del periodo promozionale è standard, ciò sta a significare che indipendentemente dal giorno di attivazione, la scadenza sarà sempre fissata alla fine del mese corrente. Non sono previsti costi accessori o nascosti, è possibile considerarlo come un vero e proprio regalo di Sky alla clientela.

Articolo precedenteIPTV offre Sky, DAZN e Netflix a pochi euro ma c’è un rischio da calcolare
Articolo successivoIliad, ottima notizia: in arrivo una soluzione per risolvere i problemi di copertura