WindLe Passa a Wind  Smart Special 5 e la Special 7 sono le nuove promozioni da battere, ovvero quelle offerte dedicate ad una ristretta cerchia di utenti, con le quali l’operatore in orange vuole cercare di riuscire a conquistare la clientela altrui, incrementando il quantitativo di SIM ricaricabile attualmente attive.

Tra le varie proposte commerciali in circolazione, le SMS winback sono indubbiamente le migliori tra tutte. In genere presentano caratteristiche, e sopratutto prezzi di vendita, di gran lunga inferiori alle medie stagionali o alla concorrenza; l’unico aspetto negativo da tenere in considerazione è la disponibilità, le Passa a Wind di questo tipo sono accessibili esclusivamente su invito.

 

Passa a Wind: Smart Special 5 e Special 7 sono le ottime proposte di Wind

Un esempio di quanto detto lo possiamo trovare nelle Special 5 Special 7, due ottime promozioni a prezzi variabili, ma rivolte a selezionati ex-clienti.

  • Wind Smart Special 5: l’offerta garantisce minuti illimitati di chiamate verso ogni numero di telefono e 30 giga di internet in 4G al prezzo di soli 5 euro al mese. L’attivazione porta un costo iniziale di 10 euro (in promozione al posto di 20 euro), a patto che si mantenga attiva la SIM ricaricabile per i primi 24 mesi.
  • Wind Smart Special 7: il concetto è esattamente lo stesso, ciò che cambia è sostanzialmente il prezzo di vendita finale. Nello specifico parliamo di infiniti minuti di chiamate verso tutti e 30 giga di traffico dati alla velocità del 4G, dietro il pagamento di circa 7 euro mensili.

In entrambi i casi, lo ricordiamo, è assolutamente necessaria la portabilità del numero di telefono.

Articolo precedenteVodafone: nuovi aumenti ma se si disdice si può avere la Special Unlimited 50 GB
Articolo successivoNow TV: l’unica alternativa low cost a Sky e Mediaset Premium