TIMLe Passa a TIM regalano grandissime soddisfazioni ai propri utenti, o comunque a coloro interessati all’attivazione di una nuova SIM. In questi primi giorni del mese di settembre, infatti, è tornata disponibile la Special Top New 40GB, l’offerta da 40 giga di traffico dati in 4G ed annessi tanti minuti per chiamare amici e parenti.

Gli ultimi tempi hanno indubbiamente visto TIM scalare la scala gerarchica degli operatori mobile in Italia, nel tentativo di raggiungere il primo gradino del podio e, in un modo o nell’altro, riuscire a guardare tutti dall’alto. L’obiettivo prefissato è facilitato dalla realizzazione di apposite campagne promozionali di grandissimo interesse per l’intera community italiana.

 

Passa a TIM: la Special Top New 40 Giga è la promozione da battere

Una di queste è la Special Top New 40 giga, una promozione da minuti illimitati di chiamate verso tutti e 40GB di internet alla velocità del 4G. L’attivazione, a 10,82 euro al mese, è possibile esclusivamente per i provenienti da Vodafone o da coloro che hanno ricevuto il particolare SMS informativo.

In ogni caso, la maggior parte del traffico inclusovi è da ritenersi un regalo da parte dell’operatore telefonico, di conseguenza potrà essere sfruttato quasi esclusivamente sul territorio nazionale (e non all’estero).

L’attivazione della Passa a TIM comporta la richiesta di cambio operatore, con annessa portabilità del numero e acquisto di una nuova SIM ricaricabile. La campagna promozionale è appena iniziata, avete ancora tutto il mese a disposizione per decidere di passare definitivamente a TIM lasciando la vecchia azienda di telefonia.

Articolo precedenteNetflix : disponibile la seconda stagione di Iron Fist, nuovi villain e nuovo cast
Articolo successivoWhatsApp: scoperto l’incredibile trucco con cui vi spiano in chat, è anche legale