Now TVLa Now TV risulta essere, ad oggi, l’unica alternativa low cost agli abbonamenti di Sky Mediaset Premium, per qualità dei contenuti e, sopratutto, per prezzo finale di vendita. Gli utenti possono sottoscrivere un nuovo contratto, senza dover sottostare a vincoli contrattuali di alcuni tipo, il recesso potrà essere in ogni momento.

La popolazione italiana non può letteralmente fare a meno del Calcio, ogni domenica in milioni cercano di seguire la propria squadra del cuore, nella speranza di avere la meglio sulla concorrenza e vincere il corrente Campionato di Serie A. In un periodo, tuttavia, in cui la crisi sembra ancora essere in grado di attanagliare l’intera community, pensare di sottoscrivere un abbonamento alle pay TV potrebbe essere decisamente controproducente.

L’alternativa, per cercare di risparmiare, è la sottoscrizione di un contratto con un servizio di streaming online, a prezzi decisamente più concorrenziali e, sopratutto, senza la presenza di particolari vincoli contrattuali.

 

Now TV di Sky è il migliore servizio di streaming online del periodo

La Now TV, ad oggi, risulta essere il migliore servizio di streaming a cui appoggiarsi per cercare di accedere alle partite di Serie A (7 a settimana), di Champions League e di Europa League. I contenuti che verranno trasmessi, sempre tramite una connessione internet e l’applicazione dedicata (se non si dispone di smart TV è possibile acquistare un TV box), saranno esattamente gli stessi visibili su Sky.

In questo caso i prezzi, però, sono più abbordabili; per quanto riguarda il mondo sportivo parliamo di 29,99 euro per 1 mese, 6,99 euro per 1 giorno 14,99 euro per 7 giorni di visione. Completamente assenti vincoli contrattuali, l’utente procede all’acquisto di un ticket per una determinata componente temporale, al termine della quale dovrà procedere all’acquisto di un nuovo intervallo, pena la disattivazione del servizio.

Articolo precedentePassa a Wind: le Smart Special 5 e Special 7 smuovono l’intero mercato con i loro prezzi
Articolo successivoWhatsApp: la piattaforma cambia tanto con il nuovo aggiornamento, utenti felicissimi