Kena MobileKena Summer vuole essere la promozione ideale, lanciata da Kena Mobile TIM, con la quel rubare letteralmente i clienti alla concorrenza di Vodafone e Ho.Mobile. L’attivazione è possibile sia su invito, sia per chi ricevere un particolare SMS informativo, a prezzi leggermente differenti, ma senza andare ad inficiare il contenuto finale a disposizione dell’utente stesso.

Con la nascita dei vari operatori virtuali sul territorio italiano, la situazione si sta lentamente modificando. Negli scorsi mesi, infatti, le principali realtà hanno adottato delle misure straordinarie, nel tentativo di riuscire ad avere la meglio sulla diretta concorrenza. L’accoppiata TIM Kena Mobile è attualmente sulla cresta dell’onda con la Kena Summer, una soluzione da 6,90 euro al mese a disposizione dell’utente proveniente da qualsiasi azienda di telefonia.

 

Kena Mobile e TIM rilanciano la Kena Summer ad un nuovo prezzo

Al suo interno sono stati posizionati 1500 minuti di chiamate verso tutti, 30 SMS da spedire ad ogni numero in Italia e 50 giga di internet alla velocità (in arrivo) del 4G. Al momento, per correttezza, ricordiamo che la connessione è garantita in 3G; a partire dal 20 settembre, circa, Kena Mobile ha ufficializzato che attiverà la rete più veloce di TIM stessa.

L’attivazione non richiede la portabilità del numero di telefono, è possibile richiederla anche su nuova numerazione e poi effettuarla in un secondo momento.

La Kena Summer, negli ultimi giorni è stata attivata anche in versione SMS winback; ovvero, alcuni utenti hanno iniziato a ricevere messaggi informativi con la quale la potranno attivare a soli 5,90 euro al mese a titolo definitivo.

Articolo precedenteTIM: arrivano 50GB per distruggere Vodafone a 10 euro al mese con modem a 1 euro
Articolo successivoAndroid: 10 trucchi segreti da veri nerd per avere il totale controllo del telefono