Il dispositivo indossabile fitness Band 3 Pro di Huawei, non ancora annunciato, è stato ora individuato durante la fase di transizione prima di ricevere la certificazione FCC. Nonostante le richieste di riservatezza da parte della società, relative alle foto e al manuale dell’utente, la certificazione rivela in realtà alcuni dettagli.

In particolare, la documentazione associata al dispositivo sembra mostrare quasi l’intero lato posteriore del pacco che verrà spedito. Le informazioni contenute suggeriscono che il produttore cinese è passato da un pannello OLED (PMOLED) a matrice passiva a un display OLED a matrice attiva (AMOLED) multi-colore. Il monitoraggio attivo della frequenza cardiaca sarà in tempo reale e targato TruSeen. Mentre il monitoraggio del sonno e con TruSleep sono stati portati alla versione 2.0 anche nell’ultimo modello. Sebbene non ci siano indicazioni su quali caratteristiche potrebbero portare con sé. Nel frattempo, la resistenza all’acqua 5ATM rimane intatta. Lo stesso vale per il GPS e le notifiche intelligenti da smartphone e il monitoraggio multi-sport. L’ultimo di questi include il rilevamento basato sulla posizione della “postura” durante le attività di nuoto.

La nuova fitness Band 3 Pro di Huawei è un mistero, ma sono reperibili alcune informazioni della recente certificazione FCC

Non dovrebbe sorprendere che il Bluetooth faccia ancora parte della build del dispositivo. Tuttavia, nessuna versione è elencata in relazione al Bluetooth, quindi non è chiaro quale sarà l’estensione completa delle sue capacità. Pare che Huawei abbia anche deciso di mantenere la batteria utilizzata nel modello precedente. Trattasi di’unità con una capacità di 100 mAh, caricata tramite un dock 5V / 2A, suggerendo che i pin magnetici saranno utilizzati nel processo di ricarica. Presumibilmente, la compagnia non si è sbarazzata delle funzionalità di ricarica rapida e forse ha addirittura apportato migliorie.

Nel frattempo, non ci sono informazioni disponibili nei documenti correnti che potrebbero indicare una specifica data di lancio o annuncio o prezzi per il prossimo Huawei Band 3 Pro. Una richiesta di riservatezza da parte della società manterrà anche le foto esterne o interne nascoste almeno fino a marzo del prossimo anno. Quindi non c’è nemmeno modo di sapere con certezza quali variazioni di colore potrebbero essere disponibili o esattamente quale potrebbe essere il design. Detto questo, il numero di modello del nuovo indossabile Huawei è elencato come “TER-B19“. Se non altro, ciò dovrebbe rendere abbastanza facile riconoscere eventuali rumors futuri.

Articolo precedenteTrucchi Whatsapp: come diventare invisibili creando un profilo segreto in due mosse
Articolo successivoXiaomi Mi Band 3 è finalmente arrivata in Italia ad un prezzo incredibile