ho. Mobileho. Mobile non si dimostra ancora impaurito dalla nuova offerta dell’operatore low cost francese e allo stesso tempo continua ad avere la meglio su Tim. Quest’ultimo, tramite il suo operatore virtuale Kena Mobile, poteva essere un ostacolo per ho.Mobile che, con le sue offerte, non teme la concorrenza e ottiene molti clienti.

ho. Mobile continua a soddisfare sempre più clienti con la sua offerta da 40 GB!

L’operatore virtuale di Vodafone continua a soddisfare sempre più clienti grazie alla sua offerta e alla sua ottima qualità. Non è da escludere la possibilità di una risposta alla nuova offerta di Iliad ma, al momento, la sua offerta attira numerosi clienti.

Iliad e Kena Mobile potevano essere degli ostacoli per l’ultimo arrivato ma a quanto pare sin dall’inizio ho.Mobile ha spiazzato tutti. La sua promozione attuale offre minuti illimitati, SMS illimitati e 40 GB di traffico dati 4G Basic a soli 7,99 euro. Iliad allo stesso prezzo permette di ottenere 10 GB di traffico dati in più ma ciò non contrasta il successo dell’operatore che garantisce ai suoi clienti una qualità eccezionale. L’operatore francese, infatti, si appoggia alla rete Wind-Tre mentre, ho.Mobile utilizza la rete Vodafone. Una differenza che va a favore dell’operatore rosso che con il suo operatore virtuale ha sfiancato ulteriormente i gestori italiani, già scossi dall’ingresso di Iliad.

ho.Mobile vanta una promozione davvero strepitosa che include nel prezzo tutti i servizi aggiunti e, soprattutto, non vincola il cliente tutelandolo dagli extra costi sempre più frequenti. Effettuare la portabilità, inoltre, richiede una spesa iniziale decisamente bassa rispetto alla media poiché basteranno 17,99 euro per attivare la nuova SIM e la promozione.

Articolo precedenteSky batte Mediaset e DAZN con il nuovo abbonamento da 29,90 euro, la Serie A è inclusa
Articolo successivoFortnite: appare la quarta runa, è la fine di Borgo Bislacco?