Fortnite stagione 5

Fortnite continua ad aumentare il livello di interesse da parte degli utenti che sempre più si stanno appassionando a questo gioco. La Epic Games si sta muovendo molto bene, effettuando le giuste mosse per rendere sempre più attraente il proprio titolo.

Il mistero del grande cubo viola è ancora irrisolto purtroppo. Gli avvenimenti in game proposti dalla Epic Games confondono sempre più le idee, facendo scartare ogni volta molte teorie nate fino a quel momento.

Arriva la quarta runa, addio Borgo Bislacco?

Il cubo ha inciso nella mappa tre rune fino ad ora, ed eravamo convinti che il triangolo formato dalle tre fosse la soluzione. L’ipotesi che succedesse qualcosa al centro del triangolo era molto plausibile.

Credevamo inoltre che sarebbe potuto essere il punto in cui sarebbe atterrato un UFO, vista la probabile provenienza aliena del cubo stesso. Ma anche questa teoria potrebbe essere scartata, ma non del tutto.

Infatti il cubo ha inciso una nuova runa nel terreno, giusto al lato di Corso Commercio. Come fatto con le prime tre rune, abbiamo provato ad unirle e viene fuori un rombo perfetto.

La cosa strana però è che, se uniamo le diagonali di questo rombo, vediamo che il punto di incontro di queste due cade su Borgo Bislacco. Già da tempo si parlava di un cambiamento o della distruzione di questa città, una delle poche presenti ed invariate dall’inizio del gioco.

Ovviamente anche qui si tratta di semplici supposizioni, che però nessuno esclude potrebbero risultare veritiere. Voi cosa ne pensate su ciò che sta accadendo in Fortnite? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti.

Articolo precedenteho.Mobile non teme la nuova offerta di Iliad e spiazza anche TIM
Articolo successivoWind risponde ad Iliad: arriva la promozione da 40 GB e minuti illimitati