VodafoneLe Passa a Vodafone, tra cui l’interessantissima Special Minuti 30 Giga, stanno subendo strane variazioni nel prezzo, segnale di una linea commerciale non propriamente definita. Negli ultimi giorni sono giunte segnalazioni di attivazioni, per l’offerta indicata, con rinnovi variabili tra i ed i 15 euro su base mensile.

I tempi per gli utenti con attiva una SIM ricaricabile di casa Vodafone appaiono decisamente difficili, a partire dal 3 settembre è infatti stata messa in atto una nuova rimodulazione contrattuale con aumenti di 1,99 euro su base mensile per ogni offerta telefonica (le coinvolte sono Special 7GB, Special 10GB, Special 20GB e Special Minuti 30 Giga). In molti hanno chiesto la portabilità verso altro operatore, ma Vodafone non si da per vinta e cerca di convincere altri consumatori all’attivazione di una nuova SIM.

 

Passa a Vodafone: le varie offerte subiscono variazioni nel prezzo

Una delle più richieste, la Passa a Vodafone dal nome Special Minuti 30 Giga, viene oggi proposta sia in versione operator attack che SMS winback. Al suo interno, indipendentemente dal prezzo finale, è possibile trovare minuti illimitati di chiamate verso tutti e 30 giga di traffico da sfruttare sotto rete 4G (anche con funzionalità di hotspot).

La proposta è indubbiamente tra le più allettanti del periodo, ma è importante differenziare l’operatore di provenienza per capire quale sia il costo effettivo a cui si andrà effettivamente in contro.

  • Da TIM Wind: l’attivazione presenta un costo iniziale uguale per tutti, ma i provenienti da tali operatori telefonici pagheranno solamente 10 euro al mese.
  • Da 3 Italiaoperatori virtuali Iliad: più fortunati questi utenti, la Passa a Vodafone sarà effettivamente attivabile a 8 euro al mese.
  • (Ex) Clienti Vodafone con ricezione di SMS informativo: il prezzo, in questo caso, varierà secondo le direttive aziendali. Ad oggi sono stati segnalate attivazioni a 6 euro a rinnovo.

Indipendentemente da quanto scritto poco sopra, sarà sempre necessario richiedere la portabilità ed acquistare una nuova SIM ricaricabile.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteWind Smart Top 40 disponibile fino alle 12: come avere 1000 minuti e 40 giga a 6.99 euro
Articolo successivoVolantino MediaWorld: prezzi da supereroi attaccano Unieuro e Expert