Now TVL’accesso alle partite di Champions League e di Serie A potrebbe essere davvero semplificato per tutti gli utenti alla ricerca di un valido abbonamento a basso prezzo, senza particolari vincoli contrattuali. La Now TV di Sky propone proprio questo, la visione dei canali satellitari, ma per mezzo di una connessione internet e di una applicazione dedicata.

I tempi stanno cambiando, non solo per le aziende di telefonia mobile, ma anche per le vere e proprie pay TV. Ad oggi, forse anche complice una crisi incessante e preoccupante, al maggior parte degli utenti è alla ricerca di una soluzione bloccabile in un qualsiasi momento, senza dover rischiare di pagare particolari penali dettate da vincoli contrattuali di alcun tipo.

Ricordando essere l’IPTV completamente illegale, la scelta più ovvia resta essere la Now TV DAZN. La seconda propone tutta la Serie B3 partite di Serie A 9,99 euro al mese, la proposta di Sky, invece, è davvero più completa.

 

Sky Now TV: proposta incredibile al giusto prezzo per tutti gli utenti

Dietro l’acquisto di un ticket per un determinato intervallo temporale, si va da 1 giorno 6,99 euro, passando per 14 giorni 14,99 euro, per arrivare a 29,99 euro per 31 giorni, il servizio di streaming permette l’accesso alle partite di Champions League, di Europa League e ad alcuni incontri di Serie A.

La visione, in ogni caso, è permessa tramite la connessione internet e l’applicazione dedicata (sono presenti anche TV box per le Smart TV senza la possibilità di installare le applicazioni). Ciò che rende la Now TV speciale è proprio l’assenza di un vincolo contrattuale, ovvero sarà possibile disdire l’abbonamento in un qualsiasi momento senza pagare penali.

Articolo precedente3 Italia, offerta mai vista prima: minuti e GB di internet a solo un euro al mese
Articolo successivoVodafone Happy Friday: ci siamo, in regalo 20 GB per un mese solo per oggi