hype 10 euro gratis

Il dominio nel mondo delle carte prepagate di Postepay potrebbe presto finire, perché in campo è sceso un competitor che ha le carte in regola per avere successo tra il pubblico. Stiamo parlando di Hype, la nuova carta di Banca Sella che fa parte del circuito MasterCard.

Oltre ad essere completamente gratuita, rispetto a Postepay dà la possibilità di inviare denaro su Paypal, di ricevere notifiche sui movimenti, di bloccare la stessa carta senza però congelare il conto. Questa nuova carta prepagata concede ai clienti un vero IBAN e un conto corrente a zero spese da utilizzare come si vuole. Sebbene sia gratuito, esiste anche una versione plus di HYPE al costo di un euro per avere dei vantaggi ulteriori.

Insieme a queste qualità e flessibilità, Hype supporta il metodo contactless, lavora bene anche con Apple Pay, e offre ai nuovi utenti un bonus di benvenuto di 10 euro e buoni Amazon dal valore di 50 euro.

Hype: ecco i passi per ottenere il bonus di 10 euro

Oltre ad avere un’operatività su qualsiasi sportello ATM in Italia e nel mondo senza commissioni fastidiose, Hype si può gestire comodamente dall’applicazione senza dover mai ricorrere a telefonate, e-mail o altre procedure.

Completata l’iscrizione attraverso la pagina ufficiale, per accedere al bonus di 10 euro dovrete effettuare una prima ricarica, non importa la cifra. Inoltre, Hype vi offrirà i buoni Amazon da 50 euro se inviterete almeno 5 dei propri amici ad aderire al servizio.

Che aspettate? Se avete bisogno di effettuare acquisti su internet e non volete ricorrere ai vecchi metodi, questa nuova prepagata è quello che fa per voi.

Articolo precedenteIFA 2018: Honor Play – Player Editon è stato premiato come miglior smartphone dell’evento
Articolo successivoSky esagera e lancia il suo abbonamento a 29,90 euro con Serie A inclusa