CoopVoce

CoopVoce ha da poche ore confermato la nuova offerta Chiama Tutti Extra dedicata a tutti i nuovi e già clienti, attivabile entro il 24 ottobre 2018. Comprende minuti, SMS e Giga ad un prezzo molto conveniente.

L’operatore utilizza la rete Tim, dopo aver stipulato un accordo molti anni fa. Le offerte sono disponibili solo in versione prepagata, sia per privati che per Partita IVA. Sono sottoscrivibili sul sito ufficiale oppure in tutti i punti Coop aderenti all’iniziativa.

 

CoopVoce Chiama Tutti Extra ad un prezzo bomba

Chiama Tutti Extra prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, SMS illimitati verso tutti e 30 GB di traffico dati in 4G, utilizzando la rete di Tim. Il prezzo è di soli 9 euro al mese e l’attivazione ha un costo di 0 euro per tutti i nuovi clienti. La nuova SIM CoopVoce costa 10 euro con 5 euro di traffico telefonico incluso. Tutti i già clienti, per attivare l’offerta, dovranno pagare un costo di attivazione pari a 9 euro.

I minuti sono tariffati sugli effettivi secondi di conversazione e, in caso di extrasoglia la navigazione internet si bloccherà fino al rinnovo successivo. Il cliente potrà decidere di rinnovare l’offerta anticipatamente, pagando il canone di 9 euro. Nel caso in cui il credito non si sufficiente al momento del rinnovo, l’opzione verrà sospesa per 7 giorni, durante i quali minuti ed SMS verranno tariffati in base al piano attivo.

Potete in ogni momento controllare il bundle residuo, scaricando l’applicazione ufficiale dell’operatore, disponibile sia per gli smartphone Android che per quelli iOS. Potete inoltre inviare un SMS con scritto INFO SIM al numero 4243688 o accedere all’area clienti sul sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteApple: gli iPhone di quest’anno potrebbero costare più degli scorsi anni
Articolo successivoRecensione AX9 MAX: Tv Box di fascia media che non spicca