backup Whatsapp

WhatsApp ha deciso di dare una netta sterzata alle sue notifiche ed ha presentato ai suoi utenti una novità non da poco. In queste ore è previsto il roll out di un aggiornamento che porterà un cambiamento quasi drastico. Se nelle scorse settimane vi abbiamo presentato la funzione che consente di silenziare le notifiche attraverso il proprio centro impostazioni, ora il piatto si arricchisce.

 

WhatsApp su iOS arriva l’anteprima delle foto nelle notifiche

Dopo quelli che sono stati gli annunci estivi dei leaker, ora possiamo dire con certezza che le notifiche della chat potranno mostrare anteprime di foto e video.

Ogni qual volta riceveremo un’immagine, una GIF o un piccolo video su WhatsApp attraverso l’anteprima delle notifiche potremo visualizzare una piccola miniatura del medesimo file che sarà caricato in chat

Così facendo, la comunicazione sarà molto più veloce e più immediata.Soprattutto ci sarà molta più libertà per chi vuol vedere le foto o i video senza aprire la chat ed apparire online.

Il test sulle versioni beta è ben avviato. WhatsApp nel corso delle prossime settimane completerà il roll out. La release stabile di questo aggiornamento prevede un rilascia prima su iPhone ed iOS. Vi faremo sapere quanto prima quando l’upgrade sarà disponibile per gli utenti Android.

Articolo precedenteVolantino MediaWorld con i Supereroi del Tasso Zero sconvolge i piani di Unieuro
Articolo successivoIliad: arriva la nuova promozione da 40GB che minaccia TIM e Vodafone